Note legali

I testi, le informazioni e gli altri dati pubblicati in questo sito nonché i link ad altri siti presenti sul web hanno esclusivamente scopo informativo e non assumono alcun carattere di ufficialità. L’Avvocato Davide Sacco non assume alcuna responsabilità per eventuali errori od omissioni di qualsiasi tipo e per qualunque tipo di danno diretto, indiretto o accidentale derivante dalla lettura o dall’impiego delle informazioni pubblicate, o di qualsiasi forma di contenuto presente nel sito o per l’accesso o l’uso del materiale contenuto in altri siti.

I contenuti di questo sito, riferendosi all’Avvocato Davide Sacco e/o collaboratori, devono ritenersi di proprietà esclusiva degli stessi, e non potranno essere utilizzati né riprodotti per alcuna finalità e con alcun mezzo analogico o digitale senza l’espresso consenso scritto dei titolari dei contenuti.

Questo sito può contenere link esterni a siti web di soggetti terzi e che non hanno alcun collegamento con l’Avvocato Davide Sacco. L’Avvocato Davide Sacco non opera alcun controllo sui contenuti, sui prodotti o sui servizi dagli stessi offerti, sulle privacy policies e sulle sicurezze adoperate, nè sulle modalità di funzionamento di tali siti. L’Avvocato Davide Sacco non è in alcun modo responsabile dei contenuti di questi siti, né delle eventuali violazioni di legge poste in essere attraverso tali siti, e declina ogni responsabilità in merito a qualunque danno eventualmente subito dall’utente durante la navigazione sugli stessi. La navigazione su siti di terzi avviene, pertanto, a rischio e pericolo esclusivo dell’utente, il quale farà riferimento esclusivamente al titolare del sito terzo per eventuali controversie che dovessero insorgere.